Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/marcolinotires/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2758

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/marcolinotires/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2762

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/marcolinotires/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3689
MECCANICA – Stazione Gomme

Cambio Freni

Cambio Freni

Stazione Gomme, nata come officina gommista, ha esteso i propri servizi diventando anche autofficina meccanica. Le motivazioni di questa scelta sono molteplici e trovano nell'ottimizzazione delle competenze il loro punto centrale.
Per soddisfare le richieste di tutti i clienti Stazione Gomme offre oggi un servizio a 360 gradi.
Uno dei problemi più comuni che gli automobilisti si trovano ad affrontare è quello della sostituzione dei freni.
Per questo il team di esperti tecnici di Stazione Gomme si è specializzato nella riparazione e nel cambio tempestivo di ciò.
Per ulteriori informazioni CONTATTACI!

Cambio Pasticche

Cambio Pasticche

Si dovrebbe effettuare controlli periodici al proprio impianto frenante, in particolare dopo percorsi lunghi, evitando che l’usura delle pastiglie dei freni possa far perdere di efficacia all’apparato; prestare attenzione ai dischi dei freni, componente indispensabile per guidare in sicurezza; prevedere un check-up completo per verificare la piena efficienza e rendimento delle pasticche.

Questo check-up può realizzarlo Stazione Gomme sito a Roma, dove la informeranno dello stato delle pasticche dei freni nella sua macchina, moto o scooter.

Cambio Olio

Cambio Olio

Il consumo di olio nei motori delle macchine odierne è decisamente trascurabile rispetto ad una volta, quindi è raro che occorra un rabbocco fra un cambio e l’altro, ma sarebbe comunque opportuno controllare il livello di lubrificante ogni 1000 Km.

Si tratta di un controllo di fondamentale importanza durante il periodo di rodaggio e va effettuato sempre mantenendo la macchina in piano dopo almeno 5 minuti dall’arresto del motore.

Noi di Stazione Gomme effettuiamo il cambio d'olio della tua macchina, moto o scooter a un prezzo super conveniente.

Vieni in officina per credere!

Soccorso Stradale

Soccorso Stradale

Stazione Gomme offre a tutti i suoi clienti, 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno il Soccorso stradale . Per tutti i clienti possono richiedere il Soccorso Stradale componendo il numero telefonico: +39 333 35 35896.
Con i tanti mezzi messi a disposizione dall'azienda, un nostro tecnico di Stazione Gomme si cimenterà sul luogo in brevissimo tempo e preleverà subito l'automobile.
Top