Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/marcolinotires/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2758

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/marcolinotires/wp-content/plugins/revslider/includes/operations.class.php on line 2762

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/marcolinotires/wp-content/plugins/revslider/includes/output.class.php on line 3689
PNEUMATICI – Stazione Gomme

Deposito Gomme

Deposito Gomme

A Roma, Stazione Gomme è un'officina specializzata nel cambio gomme ed offre ai suoi clienti il servizio di deposito pneumatici invernali/estivi.  
L'azienda vanta una vasta e fedele clientela in tutto il Lazio che le ha permesso, negli anni, di evolversi per offrire servizi sempre aggiornati e costi ridotti per assistenza e manutenzione.
I servizi offerti da Stazione Gomme si sono estesi negli anni per garantire ai propri clienti una sicurezza in più e un pensiero in meno. Oggi, oltre ad essere gommista, è anche esperto nella consulenza e in una vasta gamma di interventi che coinvolgono il mondo dei pneumatici. Tra questi, il deposito pneumatici da una stagione all'altra.
Contatta subito l'officina per avere maggiori informazioni.

Vendita Gomme Usate e Nuove

Vendita Gomme Usate e Nuove

La nostra azienda STAZIONE GOMME ha disposizione un vasto assortimento di Gomme usate, semi nuove e nuove, di qualunque marca e misura, invernali ed estive per qualsiasi Auto!

Ogni pneumatico usato o semi nuovo è testato dal nostro personale prima di essere immesso sul mercato.

Prezzi interessanti! Risparmio assicurato!

Vieni a chiedere un preventivo gratuito in sede.

Assetti

Assetti Sportivi e Stradali

Stazione Gomme ha investito in tecnologie e formazione del team specializzato nella modifica dell'asseto delle auto.
L’esperienza acquisita in questo settore da tutto il team permette di proporre alla propria clientela le migliori soluzioni per migliorare l’assetto di qualunque vettura in relazione a specifiche esigenze e richieste.

Per maggiori informazioni puoi chiamarci o venirci a trovare!

Riparazioni Cerchi in Lega

Riparazioni Cerchi in Lega

A differenza di quanto spesso si è portati a pensare, i cerchi in lega non sono una componente esclusivamente estetica della nostra auto. Essi contribuiscono in modo importante al corretto funzionamento dei mezzi di trasporto che ci accompagnano quotidianamente.

Al pari delle altri componenti delle auto e delle moto, i cerchi in lega sono soggetti all'usura e possono subire danni di varie entità. Può capitare infatti che la macchina urti con il cerchione contro un marciapiede provocando così un graffio parecchio evidente o che addirittura il cerchione modifichi la propria forma al seguito di un incidente.
Nella maggior parte dei casi i cerchi in lega si possono riparare.
Proponiamo, quindi, un servizio mirato alla rimessa a punto dei cerchi in lega.

Montaggio Gomme

Montaggio Gomme

Stazione Gomme, a Roma è un'officina gommista specializzata nel cambio di pneumatici estivi o invernali per auto, moto, scooter e fuoristrada.
 

Oltre alla sostituzione stagionale, si occupa della riparazione e della manutenzione di pneumatici di tutti i tipi a prezzi davvero concorrenziali.
Garantiamo il tutto graziealle sofisticate tecnologie disponibile in officina, che fanno un'azienda all'avanguardia, totalmente computerizzata.

Da anni offriamo i propri servizi a clienti provenienti da tutta la Regione e vanta una fedele e differenziata clientela si fida del personale per l'importante operazione del cambio gomme stagionale e quindi del montaggio dei propri pneumatici.

L'attenzione con la quale il personale porta a termine gli interventi, la qualità delle gomme fornite, la puntualità nelle consegne e le molteplici offerte sono solo alcuni tra i motivi per i quali conviene rivolgersi all'officina Stazione Gomme!

Equilibratura

Equilibratura

Stazione Gomme è specializzata nella sostituzione, la riparazione e la vendita di pneumatici estivi ed invernali e cerchi, lavora da moltissimi anni per garantire ai propri clienti competenze, efficienza e puntualità su ogni servizio.
La nostra azienda unisce
  •  il rapporto diretto con il cliente, per garantire assistenza e consulenza continua e servizi precisi e differenziati e
  • tecnologie avanzate ad operatori aggiornati che applicano rigorose procedure operative, effettuate con i dispositivi più all'avanguardia.
Oltre alla fornitura e al montaggio di pneumatici estivi e invernali, al cambio gomme, l'assistenza continua, la convergenza, il deposito e la riparazione, offriamo un servizio di equilibratura a regola d'arte.
L'azienda è completamente computerizzata ed offre anche servizi per pneumatici per moto, pneumatici da strada, pneumatici da enduro, inoltre forniamo montaggio pneumatici, allineamenti ruote, inversione gomme, riparazioni, pneumatici per fuori strada e per il trasporto leggero.
 
Top